Cultura

Melinda, un QR code per la raccolta punti!

Melinda, che da sempre utilizza processi di comunicazione un passo avanti rispetto tutti, ha deciso di utilizzare un QR code per la raccolta punti rivolta ai dettaglianti.

L’azienda, da anni attenta al coinvolgimento della clientela, da anni conserva un vantaggio competitivo.

Con Magic Code Melinda e Solarelli premiano i dettaglianti (in tutta Italia)

Bella mossa per la fidelizzazione e il coinvolgimento della clientela e non solo.

Il meccanismo è semplice e immediato: è sufficiente che i dettaglianti si registrino, scarichino l’app dedicata e inquadrino il QR Code presente su ogni confezione acquistata. Questa modalità interattiva di raccolta punti è possibile solo grazie alla tecnologia messa a punto da Solarelli e Melinda che permette alle due aziende di attribuire ad ogni singola confezione un QR Code univoco. Un esempio tangibile di come, anche nell’ortofrutta, l’utilizzo della tecnologia possa offrire nuove opportunità a tutti gli operatori.

Articolo precedente

Giubileo dei Ragazzi 2016 - il nostro braccialetto

Articolo successivo

CasaSirio, il futuro dell’editoria passa da startup e racconti in QRCode

Non ci sono commenti presenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *